6 modi Efficaci per realizzare il tuo obbiettivo di Tiziana Palazzo

25 Gen, 2015

tiziana-palazzoOgni giorno che passa può avvicinarci alla realizzazione di un obiettivo o può allontanarci da esso. Se si adottano delle misure specifiche si può essere certi che ci si sta muovendo in direzione della realizzazione del nostro obiettivo. Se non fai niente di diverso o niente affatto, ci si allontana dalla meta. Se non ti attivi subito, perdi il potere dello slancio, e il livello di inerzia del nostro momento corrente, prende facilmente di nuovo il sopravvento. Questa sequenza, praticata con costanza e determinazione, ti garantirà di muoverti nella giusta direzione, verso il tuo obiettivo, ogni giorno.

1. Abbi un quadro chiaro di ciò che vuoi raggiungere Non è possibile muoversi verso un obiettivo se non hai una chiara idea dell’ obiettivo stesso. Questa immagine deve essere specifica. Non si può semplicemente affermare che si desidera “un lavoro migliore”; piuttosto è necessario descrivere chiaramente come dove e con chi sarà il posto di lavoro e il motivo per cui sarà meglio di ciò che state facendo ora. Non si può semplicemente avere l’obiettivo di “essere autonomi”; è necessario, invecde, disporre di un quadro chiaro di ciò che si farà e come intendete attuarlo, che cambierà la vostra vita.

2. Trascorri del tempo Visualizzando tuo Successo Come parte necessaria per avere un quadro chiaro del tuo obiettivo, prenditi spesso del tempo per visualizzare te stesso al raggiungimento il tuo obiettivo. Crea più dettagli possibile nella tua mente, prenditi anche il tempo di scrivere i tuoi obiettivi in modo significativo e dettagliato. Ogni volta che ti capita di scoraggiarti vai da qualche parte in silenzio per un po ‘e utilizzare quel tempo per visualizzare il Successo finale, dei tuoi sforzi.

3. Associa un immenso piacere al raggiungimento il tuo obiettivo Un terzo passo è quello di associare il piacere immenso che si prova quando raggiungi i tuoi obiettivi. Questo può essere un deflusso naturale del processo di visualizzazione del passaggio due. Pensa a come ti sentirai quando riuscirai nel tuo obbiettivo. Che cosa proverai? Come sarà? Quanta gioia proverai? Come pensi di festeggiare? Rendi il livello del piacere profondo e il più realistico possibile. Più associ il piacere con il raggiungimento del tuo obiettivo, tanto più facile sarà per te uscire dalla tua zona di comfort e fare le cose necessarie per raggiungere, davvero, tale obiettivo.

4. Associa un Dolore intenso con l’idea del fallimento! Un’altra motivazione che ti spingerà verso l’obiettivo è il dolore che si associa al “non raggiungimento” del tuo obiettivo. A scuola, questa è la motivazione che spinge gli studenti a scrivere un compito richiesto, il giorno prima; il dolore del fallimento è percepito come molto reale per loro. Quali sono i tuoi dolori associati al “non raggiungimento” dei tuoi obiettivi? Che cosa non otterrai se…? Come apparrà a coloro che sono intorno a te? Come ti sentirai, tu stesso? Rendi questi dolori chiari nella tua mente e usali per spingerti all’azione. Fai attenzione ad utilizzare sempre il dolore per spingerti verso l’azione. Ricordati che questi dolori non sono inevitabili. Sai che puoi raggiungere i tuoi obiettivi.

5. concentrati sul fare qualcosa di importante ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi Come ho già detto nell’introduzione, ogni giorno che passa senza azioni specifiche atte a realzzare il tuo obiettivo è un ulteriore atto verso la completa stagnazione nella tua situazione attuale. Proprio per questo è necessario fare qualcosa ogni giorno affinchè tu possa raggiungere il tuo obiettivo. Inizia identificando le attività importanti che devono essere fatte per raggiungere il tuo obiettivo. Ogni obiettivo può essere suddiviso in una serie di passaggi e questi passi possono essere suddivisi ulteriormente nelle attività necessarie per il raggiungimento di tali obiettivi. Hai bisogno di fare qualcosa ogni giorno, che è tratto da questo elenco. Ciò significa che, anche nei giorni in cui si è occupati con altre cose, o si è stanchi, o quando accadono delle cose inaspettate, è necessario trovare il modo per compiere lo stesso, ciò che ti aiuta a andare avanti. Anche se si tratta di un semplice atto che ti aiuterà a mantenere il tuo slancio personale che ti spinge nella giusta direzione.

6. Manteni il tuo obiettivo come prioritario nella tua mente. Non è solo necessario disporre di un quadro chiaro nella tua mente su ciò che vorresti realizzare nel tuo obiettivo è inoltre necessario mantenere questo obiettivo ben STAMPATO IN FRONTE. Ci sono molti modi per continuare a ricordati il tuo obiettivo. Una idea è la creazione di uno storyboard con le foto di ciò che vuoi raggiungere. Per un certo numero di anni ho fissato l’obiettivo di crearmi la mia attività on line. Ho impostato uno storyboard pieno di foto di computer e delle cose che avrei voluto creare attraverso l’uso di Internet. Ho appeso, addirittura il poster di un posto in cui vorrei vedermi, tutto il tempo, mentre lavoro. Mi ha aiutato a fare i progressi di cui avevo bisogno per far diventare realtà il mio obiettivo. Ora, partendo da zero, in 2 anni, ho fondato il mio magazine on line la mia web tv, ho pubblicato vari libri, gestisco con successo 3 studi e questo solo per citarne alcuni dei miei obbiettivi già raggiunti. Un’ulteriore dritta che ti dò è quella di utilizzare il sistema di calendario (come Outlook o Google Calendar) per impostare i promemoria. I promemoria hanno il fine di tenervi concentrati sull’obiettivo che si vuole raggiungere. Questi sei passaggi sono semplici e sono molto efficaci. Mettili in pratica subito e raggiungi, finalmente, i tuoi obiettivi, nel tempo che determini tu. Allora quest’anno, per davvero, rendi reale nella tua vita il detto:
Anno Nuovo Vita Nuova!

Related Posts