Citazioni di Bryan Smith – Febbraio 2015
05 Feb, 2015
Se vi accorgete di star passando una brutta giornata ci sono molte cose che potete fare per allietarvi e sentirvi bene. Mi piace restare a casa a guardare un bel programma televisivo con la mia famiglia. Oppure, se il tempo è bello e posso uscire e andare a fare una passeggiata.
Mentre vi trovate all’aperto e passeggiate guardate in direzione dell’orizzonte, sorridete a voi stessi e godetevi le meraviglie che avete davanti a voi: gli alberi, gli uccelli, la gente che incontrate lungo il cammino.
Ascoltate la musica che vi fa star bene, ballate, siate felici di stare da soli. Ognuno è il migliore amico di se stesso. Amate voi stessi e il vostro mondo.
Quando aiutate gli altri per la gioia di aiutare senza ricompense, sarete al culmine del vostro gioco con la Legge dell’Attrazione. L’Universo vi aprirà le porte che un tempo erano chiuse. Le persone di cui avete bisogno nella vostra vita magicamente cominceranno ad entrarvi ed a rendersi partecipi di tutto quello che fate. Amate il vostro “Sé” e il vostro mondo. Aiutate senza voler nulla in cambio, fate il meglio che potete ogni giorno… Imparate molto e insegnate molto. Usate la Legge dell’Attrazione per fare o avere qualsiasi cosa desideriate nella vostra vita o mondo.
Visionary Bryan Smith
https://www.facebook.com/bryan.s.547?fref=ts
Related Posts
-
Citazioni di Bryan Smith – Aprile 2015
-
Autostima: Slaccia le Cinture di Tuo Figlio Di Davide Bombarda
-
Business Plan di Alberto Baruffaldi
-
Come Diventare un Professionista nella Vendita di Cesare D'Ambrosio
-
UN VIAGGIO DI BELLEZZA di Eve Michaels
-
Il Killer della credibilità degli Speakers di Sheena Walker
-
Il Segnale Giusto di René Deceuninck
-
Il Fattore Quantum di Alberto Lori
-
Perche' Piangere E' Vitale Per La Salute Ed Il Benessere di Kartika Nair
-
L'Intervista di Tiziana Palazzo a Dalia Rahman - L'Istruzione e il Sorriso: due Carte Vincenti nella Vita