UN VIAGGIO DI BELLEZZA di Eve Michaels

27 Feb, 2015

Per anni ho insegnato il lato spirituale della bellezza.
Una settimana fa mi trovavo a Singapore per presentare la mia prima Conferenza per l’emancipazione delle donne.
Sabato e Domenica ho avuto l’onore di parlare a un gruppo di circa 500 donne.
Anche se i numeri erano relativamente piccoli rispetto a conferenze delle donne negli Stati Uniti, lo spirito era grande e le donne sono state entusiaste di apprendere e di emanciparsi.

E’ stato un viaggio lungo e costoso per me. Ma non appena ho sentito parlare di questa conferenza, sapevo nella mia anima che dovevo essere una parte di esso. Le donne stanno ancora lottando per l’uguaglianza in questo mondo e ho voluto fare la mia parte per aiutarle a migliorarsi in qualsiasi modo possibile. Inoltre Singapore è una città davvero straordinaria: ultra moderna, artistica, pulita, sicura e ordinata. Le persone sono educate, laboriose, e calme. Una combinazione vincente!

E’ molto comune per le donne concentrarsi sugli elementi fisici della bellezza esteriore, ma spesso dimenticano di curarsi anche dei lati spirituali, mentali ed emozionali. Non solo in Asia, ma nella maggior parte dei paesi. Per me, è il lato metafisico il fondamento della vera bellezza duratura. Era proprio questa consapevolezza che non vedevo l’ora di condividere con le donne di Singapore. Questa conoscenza facilita il processo di rifacimento reale, che è molto profondo ed interiore.

Con mia grande gioia, mi resi conto che le donne erano estremamente ricettive e aperte a questo nuovo modo di vedere la bellezza. Nella mia presentazione, siamo riuscite a collegarci in modo accorato, attraversando i confini della religione, razza, etnia ed età.

Dopo aver finito di parlare sul palco, ho avuto la possibilità di incontrare personalmente molti dei partecipanti. Questo è stato il pezzo forte del mio viaggio, il momento in cui i nostri cuori e le nostre anime si sono connessi. Sono convinta che l’amore per l’energia e la gentilezza non conosca davvero confini se ci apriamo ad esso.

Le donne di Singapore sono incredibili! Sono istruite e lavorano duramente. Abbracciano la conoscenza, ambiscono al successo e a migliorarsi.

Mirano a raggiungere l’eccellenza, come del resto fanno tutti gli abitanti di Singapore, e ciò è evidente a tutti i visitatori.

Sono convinta che a livello globale, noi donne aiuteremo questo mondo a guarire con la nostra amorevole e divina energia collettiva.

Il mio obiettivo è quello di diffondere la potenza profonda della bellezza con la sua divina energia della luce e dell’amore al maggior numero di persone possibile su questo pianeta.

EveMichaels
http://evemichaels.com

Related Posts