Sii Sexy & Sfacciata by Eve Michaels

26 Apr, 2014

eve-michaelsNe so qualcosa su come mantenere la mia vita sentimentale sexy! Sono stata felicemente sposata per 10 anni con il mio terzo marito. Ho imparato dai miei errori e le mie esperienze. Questa volta continuo a sostenere che il sexy sta andando forte.

Molte donne mi chiedono qual è il segreto … ecco qual è: Prima di tutto indossate qualcosa di sexy a letto. Scoprite che tipo di abbigliamento da notte colpisce vostro marito e indossatelo! Se gli piace trasparente, bene. Se gli piace di raso, bene. Se gli piace di pizzo, grande. Il pigiama di flanella, vietato, a meno che non sia lui a desiderarlo. Scoprite cosa il vostro lui vuole che indossate per il sesso. I tacchi alti a letto? un bustino o giarrettiera? Si tratta di un certo colore o le calze ? Olio su tutta la vostra pelle? Qualunque cosa gli piace va bene. Non giudicate, fatelo! La camera da letto dovrebbe essere una fonte di piacere reciproco e di esplorazione. Non ci devono essere tabù nella privacy della vostra camera da letto. Finché due adulti sono reciprocamente consenzienti e vogliono compiacere l’un l’altro, questo è tutto quello che conta. Uno dei miei più grandi segreti a parte il vestire ed essere desiderosa di compiacere è quello di “cambiare le cose”.

Non siate prevedibili. Non fate sempre la stessa cosa. Provate cose nuove e vedete come lui reagisce. Leggete libri, guardate film per adulti, chiedete consigli … aggiungete al vostro arsenale. Oh, un altro dei miei segreti Fate sempre un bagno prima di andare a letto . Siate pulite dalla testa ai piedi e ben profumate! Fatevi i capelli come piacciono a lui, curate mani e piedi (sì, anche in inverno), con la pelle che è sempre così morbida al tatto. Dovete oliare e oliare tutta la vostra pelle? Ci potete scommettere che lo dovete fare. Dovete spalmarvi il corpo con creme addolcenti? E’ dannatamente giusto. L’altro segreto è quello di mettere una fragranza o un profumo che lo faccia impazzire. Mai e poi mai indossate un profumo che non gli piace. L’olfatto è una potente arma che induce all’afrodisiaco. Ultimo, ma non meno importante, usate bella lingerie sexy ogni giorno. Fategli vedere che cosa indossate PRIMA che lui vada a lavoro. Penserà a quel reggiseno e a quelle mutandine per tutto il giorno e non vedrà l’ora che sia notte. Il mio ultimo segreto segretisimo è questo: compiacetelo anche quando non avete voglia di fare sesso.

Fatelo con un sorriso e con passione. Sarà una sfida per cui lui ti apprezzerà. Poi accarezzatelo mentre esce dal letto e ditegli “Ti amo”. Quando mi riferisco a “lui”, intendo il vostro altro significativo, partner o coniuge. Non mi importa se sei gay o etero. Siate intelligenti nella vostra vita sessuale e continuando a essere “sfacciata”. Si applica a chiunque. San Valentino può essere tutto l’anno se si fa lo sforzo in più per dimostrare il vostro affetto. Pensate a voi stesse come la sua “piccola pillola blu” stimolante, divertente e sempre pronta

Eve Michaels
http://evemichaels.com

Related Posts