L’equinozio di primavera ci aiuta a fare spazio! di Elisa Candotti

16 Mag, 2014

elisa-candottiLa primavera ci sta accompagnando nel risveglio dal lungo letargo invernale grazie ai suoi colori, ai suoi profumi ed alla sua aria frizzante. Approfittiamo di questo risveglio ed occupiamoci di noi attraverso la nostra casa donandogli nuova e fresca energia e togliendo tutta l’energia stagnante accumulata durante l’inverno!

Come? Agendo con lo Space Clearing quindi liberandoci del superfluo in modo consapevole facendo spazio alle nuove energie! Lo Space Clearing ci insegna l’arte di fare spazio e può essere applicato a diversi livelli. Il primo livello, semplice ed immediato, ci semplifica la vita sul piano pratico e ci fa risparmiare tempo e denaro da dedicare a noi stessi e ai nostri cari. Secondo livello, più profondo, ci porta ad intraprendere un viaggio alla scoperta dell’energia della nostra casa con una consapevolezza nuova in un percorso che ci porterà attraverso l’interpretazione degli oggetti del nostro ambiente, a conoscere meglio noi stessi e a lasciare andare paure e blocchi per cominciare a vivere la vita che vogliamo e a realizzare i nostri desideri. Terzo livello, imparando la difficile arte di fare spazio si possono sbloccare situazioni ferme da anni: ognuno di noi ha un”fardello” piccolo o grande che non riesce a lasciare andare! Oltre a consulenze private sono in programma dei corsi di Space Clearing di gruppo da cui poter attingere un nuovo modo di prendersi cura di se attraverso la propria casa!

IL MIO METODO E’ un affascinante viaggio tra luce, colori, forme ed emozioni che ha il scopo di far entrare nuovo benessere nelle case e di conseguenza nelle persone che le abitano. In questo metodo parto dall’antica disciplina cinese del Feng Shui unita al più moderno ed anglosassone Space Clearing il tutto arricchito da una personale predisposizione, spunti e riscontri acquisiti nel tempo. Questo viaggio tra le mura di casa si può definire come l’arte di fare spazio al benessere personale. Applicando questo metodo i riscontri positivi sono stati molti e tutte le volte mi danno la spinta e la convinzione ad andare avanti. Supporto e guido le persone con progetti, consulenze private e corsi di gruppo, nell’aprirsi alla possibilità di un benessere nuovo.

APPLICABILITÀ Applico il mio metodo sia per abitazioni private che per luoghi lavorativi. Si può partire già dalla costruzione o ristrutturazione di uno spazio, o dall’esigenza di una nuova scelta d’arredo, ma anche se ci sono situazioni “stagnanti” lavorative o di relazione senza che ci sia la necessità di un arredo nuovo agendo in questo caso con i rimedi giusti per rigenerare un determinato spazio ove il Chi (energia positiva) possa scorrere armoniosamente portando benessere fisico, mentale,di relazione e perché no economico.

Elisa Candotti
http://www.elisacandotti.it/

Related Posts