La correlazione tra E.R.T. e D.N.A., il cambio di memoria antica di Tiziana Palazzo
20 Mag, 2014
L’Eliminazione dei modelli di interferenza è una modalità istantanea che libera da schemi di interferenza depositati nel DNA. Questi modelli sono la causa nella vostra esperienza di vita dimostrano che vi fanno sperimentare tutto tranne: perfetta pace e armonia in tutte le aree. Molti di questi schemi di interferenza sono stati ereditati dai nostri antenati. Gli scienziati stanno scoprendo sempre di più sulla connessione mente-corpo. Ognuna delle cellule del nostro corpo è un essere vivente, e un essere intelligente. L’evidenza mostra che il DNA registra e memorizza le informazioni ricevute dal subconscio,t utto è conservato della memoria di ieri, due anni fa , duemila anni fa della vita passata di un antenato.
Il DNA può essere paragonato a un libro; contiene informazioni registrate e archiviate. I geni sono come i vari capitoli contenuti nel libro, ogni capitolo contiene informazioni: come il colore degli occhi, l’altezza ed il sesso. Proprio come una biblioteca i cromosomi ospitano i libri all’interno della loro struttura. Ogni pensiero e vostra esperienza e tutti i vostri antenati, secondo scuole di pensiero mistiche, sono registrate stabilmente nella mente subconscia ed il Registro Akashico o libro della vita anche secondo il veggente e mistico, Edgar Cayce. Un altro fatto da sottolineare è che i bambini assorbono il 100 % di tutti quelli che vengono in contatto con loro sin dai primi anni di vita.
La percentuale di programmabilità diminuisce leggermente man mano che maturano, intorno ai 26 anni. Gli scienziati hanno concluso che tutti noi deriviamo da una madre “Eva”, così siamo tutti connessi e condividere il 99,9 % dello stesso DNA più un po’ di esperienza umana fin dall’inizio dei tempi registrati e memorizzati nel nostro DNA. Queste esperienze formano i nostri sistemi di credenze come individui, famiglie e nazioni. Molti dei modelli più debilitanti restano dormienti finché non vengono attivati da un evento traumatico. Condividiamo un sacco di esperienze: di sofferenza, la rabbia, di insicurezza e crudeltà così come le esperienze di trionfo, d’amore, di generosità e di benevolenza.
Noi abbiamo il potenziale per essere tutte le cose, è tutto dentro di noi: schiavi/padroni, vittime/carnefici, ricchi/poveri. Quali esperienze scegliete di accettare e accogliere come verità nella vostra esperienza di vita ? Immaginate che cosa otterreste con le convinzioni di una persona ricca e sana, quale potenziale per sé e per le vostre esperienze di vita, ora confrontatele alle credenze di una persona povera e malata. A meno che non cambiate radicalmente i loro sistemi di credenze inizierete a vivere ed attrarre ciò che loro Credono essere vero. Le nostre convinzioni creano la nostra realtà. Attraverso gli strumenti dell’ E.R.T. Emotional Replacement Teraphy (tecnica brevettata con successo su centinaia di migliaia di persone da Tom Silver), possiamo scegliere convinzioni che ci rafforzano e scartare qualsiasi paura o pensieri irrazionali, idiosincrasia del DNA che non hanno nulla a che fare con la realtà nel momento presente. Quando siamo bloccati in schemi limitanti, tendiamo ad agire in modi differenti e dal dubbio, siamo incapaci di vedere il nostro potenziale illimitato. Solo la mente subconscia ci permette di cambiare definitivamente la situazione per trasformare ciò in cui crediamo. Come un genio in una lampada, il subconscio non fa alcuna distinzione tra giusto o sbagliato, buono o cattivo, fiducia in se stessi o un TIC.
La discriminazione è attività riservata alla mente cosciente/critica, il famoso self talk o dialogo interiore. L’Ipnosi bypassa la mente critica, la mente subconscia può essere ripristinata, concimata e poi utilizzata come terreno fertile in cui tutti i suggerimenti desiderabili, possono essere piantati come semi, ed i pensieri negativi o “erbaccia” possono essere sradicati.
Pensate ad un Anti-virus, immaginate la mente critica come un anno di programmazione su un computer, la mente subconscia, come il disco rigido impersonale, tutto è contenuto nel DNA cromosomico, come il CD sistema operativo, ed i geni che rappresentano i dati sul CD. Una volta che la mente critica è disattivata, è permesso installare le nuove informazioni desiderate, scaricandole direttamente nella mente subconscia. I Dati indesiderati, quindi, vengono cancellati,ed i nuovi dati vengono ordinati e salvati, pronti ad eseguire i vostri desideri. I nuovi dati creano nuovi pensieri, sentimenti, vibrazioni e frequenze che a sua volta attirano nuove e potenzianti esperienze diverse e particolari Saranno le persone, gli eventi e le cose, che vibrano alla stessa frequenza di conseguenza a realizzare i vostri desideri. Riprogrammando i nostri sistemi di credenze riflettiamo la nostra verità assoluta, ci allineiamo con i nostri codici originali per la perfetta salute, l’abbondanza e la pienezza. Questo è il nostro stato naturale dell’essere. Immaginate un mondo dove le credenze che creano sentimenti di amore, di accettazione, di sicurezza,e l’apprezzamento sono gli unici semi tramandati di generazione in generazione. Con questo potente strumento, vedo la possibilità di trasformare questo, in un mondo che funziona veramente su dei parametri completamente diversi da quelli di adesso.
E’ giunto dunque, anche per te, il momento di avere un colloquio con la tua mente subconscia ?
Come ipnologa neuro-scientifica, sono pronta ad aiutare il mondo a fare scelte migliori, un cliente alla volta. La vita è destinata ad essere un’esperienza divertente. Ho elencato molti dei sintomi di modelli di interferenza che possono essere presenti nel subconscio di ciascuno di noi. Queste disfunzioni, i Meccanismi di difesa e le malattie sono tutte le prove di come il corpo – mente compensa e cerca di trovare un equilibrio alla presenza di una programmazione subconscia che sta creando disordini nel benessere naturale della persona. Durante il processo di E.R.T. Emotional Replacement Therapy, integro altri strumenti di PNL, al fine di arrivare alla radice del modello di interferenza.
Il passo successivo è quello di neutralizzare i modelli di interferenza indesiderati, è per onorare la legge universale, che sarà riempito ogni vuoto, integrando immediatamente il processo di manifestazione dell’esperienza nuova e desiderata anche attraverso l’immaginazione guidata. Questo consente al cliente di sperimentare l’esito Praticamente desiderato mentre è ancora nello stato ipnotico. Come sappiamo la mente non riconosce la differenza tra il fisico e il visualizzato. L’importanza di questo passaggio è rendere consapevole il cliente immediatamente dell’ esito desiderato provandolo come esperienza.
Il processo di prova induce il corpo a produrre “endorfina” e a “sentirsi bene”, alimentando la legge di attrazione, attivando quindi il S.A.R., acronimo del Sistema di Attivazione Reticolare di cui tutti siamo dotati e permettendo all’ esperienza desiderata di manifestarsi. Il processo è davvero un’esperienza gratificante e piacevole.
TIZIANA PALAZZO
www.tizianapalazzo.com
Related Posts
-
TUTTO CAMBIA IN UN ISTANTE... di Tiziana Palazzo
-
SAGEisPOWER® ANIMA di Tiziana Palazzo
-
Come superare un lutto con l'ipnosi naturale di Tiziana Palazzo
-
CIAO CIRO... di Tiziana Palazzo
-
L'Intervista di Tiziana Palazzo a Dalia Rahman - L'Istruzione e il Sorriso: due Carte Vincenti nella Vita
-
Conformismo o Rispetto di Se di Tiziana Palazzo
-
DIRETTORE E DINTORNI Febbraio 2015 di Tiziana Palazzo
-
6 modi Efficaci per realizzare il tuo obbiettivo di Tiziana Palazzo
-
Direttore e Dintorni Gennaio 2015 di Tiziana Palazzo
-
Direttore e Dintorni Novembre 2014 di Tiziana Palazzo