Citazioni di Bryan Smith
27 Mag, 2014
Ho imparato con gli anni e ora come coach e maestro di vita positiva, che molte persone pensano che non possano avere o trovare la felicità nella vita quotidiana.
Come iniziano ad imparare ad amare loro stessi si meravigliano di com’è facile essere felici ogni giorno nei rapporti di vita, d’amore e di lavoro.
Servono semplici passi per essere felice, diciamo che avete avuto una giornataccia, nulla sembra funzionare come prevedevate, a lavoro è così difficile, il compagno/a vi chiede troppo. In generale, si pensa che la vita è dura, questo vi suona familiare?
Io insegno un paio di semplici passi che funzionano se seguiti come si deve; sì, un piccolo sforzo per cambiare la vostra vita, siete pronti a trovare il modo per avere una vita super felice?
- Quando il mondo è tutto sulle vostre spalle e non ne potete più, scrollatevelo di dosso e gridate più forte che potete: “GRAZIE! GRAZIE ! GRAZIE! ! Grazie Universo per tutto quello che ho! Grazie, Grazie. Guardatevi attorno e vedete l’abbondanza che avete nella vostra vita. Fatelo anche al lavoro, cos’è che vi è piaciuto quando avete iniziato? Imparate di nuovo a sentirvi e lavorare in quel modo, lo stesso con il vostro partner, cercate ciò che vi ha fatto innamorare, non quello che pensate di loro ora. Cambiate i vostri pensieri, cambiate il vostro mondo, provate a farlo per il resto della vostra vita e vedrete un cambiamento in voi stessi e nel vostro mondo .. Dopo tutto, tutto comincia da voi .. Passo
- Siate grati per ogni cosa della vostra vita.
Visionary Bryan Smith
2014 P.O. Box 1289 Barriere, BC V0E 1E0 Canada.
https://www.facebook.com/bryan.s.547
Related Posts
-
Citazioni di Bryan Smith – Aprile 2015
-
Citazioni di Bryan Smith – Febbraio 2015
-
Citazioni di Bryan Smith - Gennaio 2015
-
Citazioni di Bryan Smith
-
L'intelligenza emotiva va in vacanza di Silvia Minguzzi
-
Il Legame Arcaico: l'ipnosi é una relazione intima di Marco Pacori
-
Mental Coaching Sportivo di Salvatore Toti Licata
-
ThatConnect MUSIC di Clinton Bishop
-
More than Jazz ... di Tal Babitzky
-
Come Restare Giovani di Camelia Cicu