BUON 2015 di Elisa Candotti

23 Gen, 2015

elisa-candottiRicordate quello che lo Space Clearing ci insegna? Liberarsi del vecchio per far posto al nuovo.

Questo è il momento di fare spazio a tutto quello che ci accompagnerà nel nuovo anno, tutto quello che rappresenta il passato non fa parte del presente ed è nel presente che dobbiamo vivere ed agire per raggiungere la stato desiderato, allora cosa aspettate???? Iniziate dalla vostra casa: donatevi la possibilità di contornarvi solo di cose utili, che vi piacciono e che vi fanno stare bene; quindi eliminate il superfluo, dissipate ogni accumulo e riconoscetevi nella vostra dimora in modo che sia per voi la prima grande alleata di un presente nuovo e pronto a cogliere nuove opportunità.

Quindi ispezionate a fondo con obiettività tutti gli spazio della vostra casa e poco per volta iniziate a lasciare andare quello che non vi piace, non vi serve e non vi fa stare bene, fatelo per stabilire un rapporto profondo con la vostra casa e di conseguenza con voi stessi. Piano piano vi accorgerete di quanto è importante sentirsi rappresentati nel presente dallo spazio in cui vivete.

Un consiglio per attrarre la prosperità in questo nuovo anno ????

Dopo aver eliminato tutto quello che non vi rappresenta esponete nella zona della prosperità (se non sapete dove si trova, non esitate a contattarmi) un oggetto dorato vaso, candela, cuscino, ciotola qualsiasi cosa che sia di colore oro e che per voi simboleggi un’agiatezza economica!!!

Auguro un 2015 pieno di nuove possibilità e buone energie !!!!

Elisa Candotti
http://www.elisacandotti.it/

Related Posts