Come Essere un Eccelente Beneficiario dell’Abbondanza dell’Universo di Kartika Nair
29 Gen, 2015
L’Universo benedice costantemente le nostre vite, nonostante pochissimi di noi notino o prendano coscienza di questo flusso di benedizioni, e diventino deboli beneficiari della bontà che l’Universo ci trasmette attraverso le persone e le esperienze.
In quest’articolo condividerò con voi alcuni suggerimenti per diventare un eccellente beneficiario dell’abbondanza dell’Universo. La prima e più importante cosa da ricordare è che per essere un eccellente beneficiario, devi essere aperto a ricevere il bene nella tua vita. Con ciò intendo dire che ogni volta che qualcuno ti dona qualcosa o che l’universo ti si presenta con qualcosa di positivo – denaro, un complimento, un regalo, un’esperienza, ecc, devi sempre accettarlo con il cuore dicendo “Grazie”. Questo ti incoraggia a ricevere l’energia dell’abbondanza o della bontà al 100% nella tua vita. Uno dei principali modi per ricevere più abbondanza consiste nell’essere grati di ciò che si ha ricevuto.
E’ come in una relazione, che sia con i vostri genitori, amici, bambini o partner, quando date loro qualcosa e loro lo apprezzano veramente, allora vi sentite di volergli dare molto di più; ciò non accade se date loro qualcosa e nemmeno se ne accorgono e ringraziano. L’Universo funziona nello stesso modo, avete una relazione con l’universo che dovete costruire essendo sempre grati ad esso per ciò che avete ricevuto. Pertanto, ogni qual volta l’universo vi offre qualcosa attraverso qualcuno, che si tratti di un complimento, un’esperienza, un regalo o anche del denaro, siate aperti a ricevere tutto dal profondo del cuore e pronunciate la parola “Grazie”.
In secondo luogo, per diventare un eccellente beneficiario è diventare un eccellente donatore. Viviamo in un universo governato dalla legge dello scambio. Perciò per essere un beneficiario, bisogna essere un donatore e bisogna saper interpretare entrambi i ruoli. Ciò non significa che dovete dare esclusivamente per ricevere qualcosa in cambio. Perciò, quando fate un complimento a qualcuno, fatelo unicamente con l’intento di dirgli qualcosa di positivo, non con l’intento di ricevere la loro approvazione o reazione; esprimete semplicemente delle parole gentili per condividere con loro la vostra energia positiva. Ciò che esternate vi ritornerà indietro. Quindi, in sostanza, date amore e riceverete amore, date felicità e riceverete felicità, date denaro e riceverete denaro, date sostegno e riceverete sostegno.
In conclusione, vi invito a donare sinceramente con l’intenzione di donare, e ricevere sinceramente con l’intenzione di ricevere ed è così che diventerete eccellenti beneficiari dell’abbondanza e della magia dell’universo.
Quindi ricordate ogni volta che qualcuno vi fa un complimento, un dono o vi regala un’esperienza, di dire Grazie con il cuore.
Kartika Nair – Synchroshakti
Related Posts
-
Ridere: la medicina universale di Kartika Nair
-
Effetto Rosenthal... quando il pensiero modella la realtà di Piergiorgio Merlatti
-
Perche' Piangere E' Vitale Per La Salute Ed Il Benessere di Kartika Nair
-
L'Importanza della Stretta di Mano di Cesare D'Ambrosio
-
Professione Networker di Successo di Francesco Laghezza
-
Tutto il corpo rappresentato nell’orecchio di Barbara Artelli
-
Consigli festivi per restare mentalmente sani Dana Pharant
-
Gestire i Figli Adolescenti di Antonietta Paglia
-
6 modi Efficaci per realizzare il tuo obbiettivo di Tiziana Palazzo
-
Da Persona Disabile a Persona Interabile di Luigi Fusaro