COME OTTENERE PERFORMANCES SENSAZIONALI-2 by Sheena Walker
25 Apr, 2014
Fate sentire la vostra voce Trovate un grande coach con cui collaborare e le vostre presentazioni saranno assolutamente incredibili. Avete mai avuto prima di una riunione o una presentazione pensieri come “Io non sono pronto per questo”, “Questo è difficile, non sarò mai in grado di farlo” o “il contenuto non è molto buono”. Se li avete avuti non siete certo da soli. Siate professionisti. Se siete un atleta che si avvicina alla linea di partenza in un importante gara, o siete in attesa di essere chiamati per fare una presentazione in una stanza piena di dirigenti, molti pensieri interiori fanno emergere le nostre paure e insicurezze per la sfida che stiamo per affrontare.
L’impatto di questi pensieri negativi, spesso chiamato da coach e da psicologi dello sport “dialogo interiore”, può avere un effetto molto negativo sulla nostra prestazione.
Pensiero vincente. Tuttavia, uomini e donne di sport, primi in classifica, riescono a trasformare questa critica interna negativa in esperienza positiva per gestire il loro dialogo interiore, che potrebbe fare la differenza tra vincere e perdere una partita. Siate stimolanti, nei luoghi di lavoro, nelle sale congressi nelle riunioni con lo staff, rendete “la partita” vincente. Fare presentazioni, presiedere le riunioni importanti o anche dare le risposte difficili a un membro del team può farvi avvicinare a queste situazioni, proprio come fanno gli atleti.
Posso aiutarvi? Volete migliorare le vostre prestazioni nel fare una presentazione?
Questo potrebbe fare la differenza tra successo e fallimento, cercate di conquistare quel nuovo cliente o fare una presentazione che la gente realmente ricorda e agite di conseguenza.
Siete atleti da azienda? Recentemente ho lavorato con un cliente sul career coaching, e sto anche lavorando ai Giochi del 2014 del Commonwealth Quando, ad una riunione con il loro pensiero durante la competizione, era come se una luce si fosse accesa Non avevano mai nemmeno pensato ad eventuali parallelismi tra il lavoro, il parlare e lo sport. E’ stato un grande momento.
Quante volte si è pensato di poter improvvisare, in quella riunione, quella presentazione, o in quella intervista, senza formazione o preparazione sufficiente. Quindi, sia che vi allenate per il vostro prossimo Triathlon, o vi preparate per un grande evento di lavoro, siate a conoscenza di tutti i diversi aspetti che entrano in gioco e siate preparati.
Ricordate Opportunità di comunicare = opportunità di business. Opportunità di comunicare = opportunità di carriera. Opportunità di comunicare = Leadership Opportunità Siate Unici Ispirerete il prossimo? Personalmente ho una semplice filosofia: Fate correttamente le cose. Niente scuse. Nessuna eccezione. Non siamo tutti atleti, ma si ottiene una grande soddisfazione da un lavoro ben fatto e vi trasformerete da un medio oratore ad un grande oratore.
Sheena Walker coach delle tecniche di Presentazione TV.
Related Posts
-
Basta puntare in basso! Smettete ora! di Dana Pharant
-
Comunicazione ed emozioni di Piergiorgio Merlatti
-
Presentazione di se stessi nella vendita di Cesare D'Ambrosio
-
Qual'è il segreto per comunicare con tuo figlio? - Parte 1 di Davide Bombarda
-
Buoni consigli per controllare i nervi di Sheena Walker
-
I Passi per Diventare un Oscar Celebrity di Sheena Walker
-
Effetto Rosenthal... quando il pensiero modella la realtà di Piergiorgio Merlatti
-
Autostima: Slaccia le Cinture di Tuo Figlio Di Davide Bombarda
-
Business Plan di Alberto Baruffaldi
-
Come Diventare un Professionista nella Vendita di Cesare D'Ambrosio