Le Fontane FENG SHUI di Elisa Candotti

16 Feb, 2015

L’antica disciplina Feng Shui, ci insegna che la casa corrisponde a livello energetico a diversi aspetti della nostra vita, opportunamente sistemata andrà ad incentivare e riequilibrare l’area d’interesse.

Il Feng Shui, chiama Rimedi, tutti quegli oggetti ed accorgimenti che servono ad innalzare l’energia vitale di un luogo.

I rimedi sono davvero tanti, tra i più importanti e fondamentali troviamo le fontane; sono dei bellissimi oggetti d’arredo, si sposano bene con tutti gli stili perché ne esistono di tantissimi tipi dalle fattezze classiche fino ad arrivare a quelle moderne.

Indipendentemente dalla forma e colore della fontana, essa è importantissima per richiamare e far circolare in maniera armoniosa il Chi ( energia vitale ), in particolar modo è un ottimo alleato per innalzare l’energia della prosperità e della carriera.

In ogni casa, dopo un’attenta analisi, si può trovare l’area corrispondente alla prosperità che sollecitata con una fontana Feng Shui va ad innalzare l’aspetto vibrazionale proprio di quella zona.

Per cominciare ad usare una fontana e provare da soli a trovare il luogo adatto per posizionarla ci sono due possibilità: su un mobile o tavolino vicino alla porta d’ingresso, questa zona corrisponde alla carriera ed è rappresentata dall’ “elemento Acqua”, oppure in una zona dedicata allo studio o ad attività diurne.

La sua efficacia è dovuta al movimento continuo dell’acqua quindi è necessario tenerla sempre accesa.

Elisa Candotti
http://www.elisacandotti.it/

Related Posts